Drenax Forte Mirtillo è un complemento alimentare a base di succo di Aloe vera e di Mirtillo con Rutina ed estratti vegetali di Ortosifon, Betulla, Centella asiatica, Cardo mariano, Uva, Ribes nero, Carciofo, Tè verde, Curcuma e Lespedeza.

La sua formula è studiata per favorire un fisiologico effetto drenante e depurativo. Scopriamo insieme, con il nostro articolo di oggi, le sue caratteristiche e la sua composizione…

Indice:

Proprietà

Drenax Forte Mirtillo, grazie alla presenza degli estratti di Betulla, Ortosifon e The verde, può essere utile per ridurre il gonfiore imputabile ad una maggiore ritenzione di liquidi.  Rappresenta un valido aiuto in tutti i casi di gonfiore: senso di gonfiore generale, gonfiore localizzato, ad esempio difficoltà ad infilare anelli, gambe e piedi gonfi a fine giornata, alimentazione disordinata, gonfiore da sindrome premestruale, da menopausa.

Di seguito le principali proprietà:

  • Betulla, ortosifon, té verde e lespedeza favoriscono il drenaggio dei liquidi in eccesso;
  • Cardo mariano e carciofo favoriscono la depurazione fisiologica dell’organismo;
  • Meliloto e Centella asiatica favoriscono la funzionalità del microcircolo.

 

Scopri l'Offerta su Amazon: Clicca Qui!

 

Ingredienti

Acqua, aloe [Aloe vera (L.) Burm. F.syn. Aloe barbadensis Mill.] succo da foglie, sorbitolo sciroppo, mirtillo (Vaccinium myrtillus L.) frutto succo, ortosifon (Ortosiphon stamineus Benth.) foglie e.s., betulla (Betula pensula Roth, Betula pubescens Ehrh. 50:50) foglie e.s., centella [Centella asiatica (L.) Urb.] erba e.s., té verde [Camellia sinensis (L.) Kuntze] foglie e.s., ribes (Ribes nigrum L.) foglie e.s., carciofo (Cynara scolymus L.) foglie e.s., cardo mariano [Silybum marianum (L.) Gaertn.] frutti e.s., barbabietola rossa succo, aromi, regolatore di acidità: acido citrico; colorante: caramello E150a; addensanti: gomma di acacia, gomma di xanthan; conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato; lespedeza* (Lespedeza capitata Michx.) erba e.f., uva rossa (Vitis vinifera L.) semi e.s., meliloto [Meliloto officinalis (L.) Pall.] erba con fiori e.s., rutina*, edulcorante: sucralosio.
Senza glutine.
Senza zuccheri aggiunti.
*brevetto italiano di Paladin Pharma a base di Lespedeza capitata e rutina.

 

Modalità d’Uso

Come indica il foglio illustrativo del prodotto, si consiglia di diluire 25-30 ml in un litro d’acqua da bere durante la giornata. Agitare bene il prodotto prima dell’uso.

Ebbene ricordare che questi tipi di integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Per assunzioni prolungate, oltre le tre settimane, è necessario concordarne l’uso con il proprio medico. Contiene caffeina (6 mg/dose): non raccomandato per i bambini e durante la gravidanza e allattamento. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento.

 

Acquista Online

Drenax Forte Mirtillo si trova in vendita sia nelle farmacie, parafarmacie e nelle grandi catene di vendita al dettaglio che in moltissimi siti online. Noi dello staff di Metodibenessere.it, consigliamo il suo acquisto direttamente sul sito Amazon.it

Drenax Forte Mirtillo

Scopri l'Offerta su Amazon: Clicca Qui!

 


Se ti è piaciuto quest’articolo metti mi piace e lascia un commento, oppure condividilo su Facebook. Grazie!

Per approfondire l’argomento info sul sito ufficiale del rivenditore clicca qui


Newsletter GRATUITA – Metodibenessere.it
Vuoi ricevere i nostri articoli, gli approfondimenti e le nostre guide direttamente sulla tua mail? Iscriviti alla nostra mailing list, è GRATIS!


 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here