Kilocal Dimagryl Extra slim è un integratore 100% naturale per l’equilibrio del peso corporeo al cui interno è presente SynBalance MetSyn, cioè un pool di 6 miliardi di fermenti lattici vivi, vitali e utili al tuo microbiota.

La sua formula è pensata per favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale. Scopriamo insieme, con il nostro articolo di oggi, le sue caratteristiche e la sua composizione…

Indice:

Proprietà

Kilocal Dimagryl Extra slim è un integratore alimentare formato da Leptinolin, uno speciale blend composto da Banaba e Cromo picolinato, che contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti e al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue; le foglie di Gymnema sylvestre, che controllano il senso di fame e favoriscono il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati; l’Artemisia e la Phaseolus vulgaris, che favoriscono il metabolismo dei carboidrati; la Moringa oleifera e la Cassia nomame, che contribuiscono all’equilibrio del peso corporeo.

Kilocal Dimagryl Extra slim contribuisce:

  • all’equilibrio del peso corporeo;
  • favorisce il metabolismo dei carboidrati;
  • controlla il senso di fame;
  • favorisce l’equilibrio della flora batterica intestinale.

 

Kilocal Dimagryl Extra slim apporta 6 Miliardi di Unità Formanti Colonia (Ufc) di fermenti lattici favoriscono l’equilibrio della flora batterica intestinale.

Tutti gli ingredienti sono presenti in pratiche compresse di piccole dimensioni facili da deglutire.

 

Scopri l'Offerta di Kilocal Dimagryl Extra slim: Ordina Ora con un Click!

 

Modalità d’Uso

Come indica il foglio illustrativo del prodotto, si consiglia di assumere 2 compresse al giorno da deglutire con un bicchiere d’acqua (100 ml). Le compresse sono da assumere preferibilmente prima di uno dei due pasti principali oppure una compressa prima di ciascuno dei pasti principali.

Ebbene ricordare che questi tipi di integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Per assunzioni prolungate, oltre le tre settimane, è necessario concordarne l’uso con il proprio medico. Inoltre, tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

 

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua.

 

Acquista Online

Kilocal Dimagryl Extra slim si trova in vendita sia nelle farmacie, parafarmacie e nelle grandi catene di vendita al dettaglio che in moltissimi siti online. Noi dello staff di Metodibenessere.it, consigliamo il suo acquisto sul sito Latuafarmaciaonline.it

Scopri l'Offerta di Kilocal Dimagryl Extra slim: Ordina Ora con un Click!


Se ti è piaciuto quest’articolo metti mi piace e lascia un commento, oppure condividilo su Facebook. Grazie!

Per approfondire l’argomento info su Latuafarmaciaonline.it


Newsletter GRATUITA – Metodibenessere.it
Vuoi ricevere i nostri articoli, gli approfondimenti e le nostre guide direttamente sulla tua mail? Iscriviti alla nostra mailing list, è GRATIS!


 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here