Papaya Act Integratore Alimentare a base di papaia fermentata con vitamine B2 e B12, importanti per sostenere il metabolismo energetico, per contrastare la stanchezza e per rinforzare le difese antiossidanti ed immunitarie.

La sua formula, a base di 100% papaya fermentata in polvere di origine biologica e senza OGM, è pensata per contrastare i radicali liberi rafforzando il nostro organismo. Scopriamo insieme, con il nostro articolo di oggi, le sue caratteristiche e la sua composizione…

Indice:

Proprietà

Papaya Act Integratore Alimentare è ideale ad ogni cambio di stagione quando stanchezza persistente, come la diminuzione della concentrazione e debolezza che spesso rendono difficoltoso lo svolgimento degli impegni quotidiani.

Questo integratore è efficace nei periodi in cui il nostro organismo è sottoposto a stress psico-fisici particolarmente elevati, essendo anche un valido aiuto per le difese immunitarie e un efficace antiossidante.

Le sue proprietà sono notevoli grazie all’apporto di minerali, vitamine e aminoacidi di cui è naturalmente composto.

 

Scopri l'Offerta di Papaya Act Integratore Alimentare per contrastare la stanchezza: Ordina Ora con un Click!

 

Ingredienti

Per 1 bustina di Papaya Act Integratore Alimentare troviamo:

per 1 bustina  %RDA*
Papaia fermentata (Carica papaya L., frutto; destrosio) polvere 99,99% 3 g
Vitamina B2 (riboflavina) 0,21 mg 15
Vitamina B12 (cianocobalamina) 0,75 µg 30

*%RDA= Razione Giornaliera Raccomandata.

 

Modalità d’Uso

Come indica il foglio illustrativo del prodotto, assumere 1 bustina al giorno da sciogliere direttamente in bocca lontano dai pasti. In caso di necessità e periodi di particolari stress, la dose giornaliera può essere aumentata fino a 3 bustine. Per un uso ottimale del prodotto si consiglia di assumere per un mese, a cicli durante l’anno.

Ebbene ricordare che il prodotto è destinato ai soli adulti ed è controindicato in gravidanza, durante l’allattamento e nei casi di patologia renale. Questi tipi di integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Per assunzioni prolungate, oltre le tre settimane, è necessario concordarne l’uso con il proprio medico. Inoltre, tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

 

Scopri l'Offerta di Papaya Act Integratore Alimentare per contrastare la stanchezza: Ordina Ora con un Click!

 

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua.  La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

 

Acquista Online

Papaya Act Integratore Alimentare si trova in vendita sia nelle farmacie, parafarmacie e nelle grandi catene di vendita al dettaglio che in moltissimi siti online. Noi dello staff di Metodibenessere.it, consigliamo il suo acquisto sul sito Latuafarmaciaonline.it

Scopri l'Offerta di Papaya Act Integratore Alimentare per contrastare la stanchezza: Ordina Ora con un Click!


Se ti è piaciuto quest’articolo metti mi piace e lascia un commento, oppure condividilo su Facebook. Grazie!

Per approfondire l’argomento info su Latuafarmaciaonline.it


Newsletter GRATUITA – Metodibenessere.it
Vuoi ricevere i nostri articoli, gli approfondimenti e le nostre guide direttamente sulla tua mail? Iscriviti alla nostra mailing list, è GRATIS!


 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here