Sempre più frequentemente le ore passate seduti a lavorare davanti a un computer o semplicemente sul divano portano a condizioni molto sgradevoli come gambe gonfie, indolenzimenti vari e dolori alla schiena. Se quello che state leggendo si avvicina ai vostri sintomi, l’amaca poggiapiedi è quello che fa per voi.

Questo comodo attrezzo infatti, migliora notevolmente la circolazione e la postura, eliminando così i gonfiori e i dolori che le numerose ore stando seduti comportano.

Andiamo a vedere insieme quali sono le migliori prodotti presenti online.

Indice:

UBAYEE

L’amaca poggiapiedi Ubayee ha un design leggero e pieghevole, può essere arrotolato in modo da poterlo trasportare facilmente, anche in viaggio.

È estremamente confortevole, la base è riempita con pannelli in PE e nello scomparto inferiore possono essere inseriti oggetti rigidi, come ad esempio un libro, in modo che i piedi possano stare sufficientemente separati durante l’utilizzo. Inoltre, usarla è semplicissimo, basta appenderlo e regolare l’altezza e il gioco è fatto!

amaca poggiapiedi

Scopri l'Offerta su Amazon: Clicca Qui!

 

ABREE

Dal design unico, l’amaca poggiapiedi Abree, permette di giovare della comodità di un’amaca anche seduti alla scrivania, con un porta cuffie incluso che le da un tocco in più.

Il poggiapiedi è in tela e smontabile in modo da pulirlo facilmente, l’assenza di morsetti per fissarlo elimina il rischio di rovinare la superficie alla quale andremo ad appenderla, una volta che l’amaca sarà in posizione sarà possibile regolare l’altezza adattandola ad ogni esigenza.

Le gambe potranno finalmente distendersi e rilassarsi, facendo così diminuire la pressione sui glutei e di conseguenza migliorare la circolazione.

amaca poggiapiedi

Scopri l'Offerta su Amazon: Clicca Qui!

 

HONGXIN-SHOP

Questa amaca poggiapiedi è realizzata con una fodera memory foam di alta qualità che la rende confortevole e duratura nel tempo.

Estremamente leggero e di piccole dimensioni, riesce ad adattarsi al bagaglio a mano per portarlo ovunque con sé.

Ha una elevata capacità di carico e il suo design ergonomico riesce a prevenire i dolori lombari, alleviare lo stress e migliorare la circolazione sanguigna.

amaca poggiapiedi

Scopri l'Offerta su Amazon: Clicca Qui!

 

COOWOO

A differenza degli altri modelli presenti sul mercato, l’amaca poggiapiedi Coowoo, ha una forma particolare che permette di tenere i piedi separati.

È stato progettato con materiali di qualità, il corpo è costituito da poliestere con l’aggiunta della memory foam e di una rete traspirante che ne assicurano un utilizzo confortevole.

La sua forma compatta permette di adattarlo ad ogni bagaglio da viaggio o borsa.

È un ottimo rimedio per le gambe pesanti e gonfie, riduce la pressione sulla schiena e lo stress alle ginocchia e caviglie apportando validi benefici.

Scopri l'Offerta su Amazon: Clicca Qui!

 

Scopri tutti gli altri prodotti su Amazon.it clicca qui

Se ti è piaciuto questo articolo metti mi piace e lascia un commento, oppure condividilo su Facebook. Grazie

Newsletter GRATUITA – Metodibenessere.it
Vuoi ricevere i nostri articoli, gli approfondimenti e le nostre guide direttamente sulla tua mail? Iscriviti alla nostra mailing list, è GRATIS!


 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here