La cellulite localizzata su gambe e fianchi è un problema che molte donne conoscono bene. Le cellule adipose localizzate nel tessuto sottocutaneo aumentano il proprio volume generando i noti cuscinetti e pelle a buccia di arancia. Non si tratta solo di un problema estetico ma di una vera e propria situazione di salute da regolarizzare.

L’accumulo adiposo è infatti legato principalmente a fattori ormonali, che favoriscono l’accumulo di liquidi e scorie nelle zone critiche, rallentandone il flusso sanguigno che invece avrebbe potere purificante.

Altri fattori quali il fumo, il poco movimento, il poco riposo e lo stress, peggiorano notevolmente la situazione.

Indice:

Integratore Goovi Shape Your Booty

Se da una parte un cambio di vita drastico sarebbe la spinta giusta per dire addio alla cellulite, d’altra parte sappiamo invece che la vita frenetica di tutti i giorni richiede tempi lunghi affinché un cambiamento possa mettersi in atto.

Quello degli integratori è un forte aiuto e un buon inizio per il cambiamento. Grazie a Goovi Shape Your Booty e al suo potere drenante, vedremo in poche settimane gli effetti direttamente sul nostro corpo.

 


Annuncio Pubblicitario

Ricerca e Innovazione

Goovi Shape Your Booty è frutto di un incessante lavoro di ricerca che ha portato alla sua nuova formulazione in gocce, pratiche da assumere e comode da conservare.

A differenza dei soliti integratori a compressa infatti, questo integratore si presenta con un flacone da 50ml adatto a coprire un trattamento di ben 25 giorni.

goovi shape your booty

Scopri l'Offerta su Amazon: Clicca Qui!

 

Composizione Naturale

Goovi Shape Your Booty non contiene zuccheri, aromi o edulcoranti, ed è inoltre vegan. Un prodotto moderno che trae la sua forza dalla natura.

Questo prodotto è principalmente un concentrato di Aronia e Anguria e una miscela speciale, chiamata FLEBO TONIC MIX, utile nel combattere l’insufficienza venosa e ristabilire l’equilibrio sulla propria pelle.

 


Se ti è piaciuto quest’articolo metti mi piace e lascia un commento, oppure condividilo su Facebook. Grazie!

Per approfondire l’argomento sul sito ufficiale del rivenditore clicca qui


Newsletter GRATUITA – Metodibenessere.it
Vuoi ricevere i nostri articoli, gli approfondimenti e le nostre guide direttamente sulla tua mail? Iscriviti alla nostra mailing list, è GRATIS!


 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here