Associato a una dieta equilibrata e al movimento fisico, Somatoline Cosmetic Snellente 7 Notti Gel Fresco risulta un prezioso alleato per dimagrire in quanto svolge un’ azione snellente in tutto il corpo nelle ore notturne.

Questo prodotto è indicato per donne con adiposità localizzata su fianchi e cosce, che desiderano un trattamento cosmetico d’urto con risultati rapidi, e che preferiscono la texture dei prodotti in gel. Scopriamolo insieme con il nostro articolo di oggi…

 

Indice:

Descrizione e Caratteristiche

Con Somatoline Cosmetic Snellente 7 Notti Gel Fresco  tutto il corpo viene snellito e tonificato essendo un trattamento cosmetico ultraintensivo ad azione snellente.

La pelle risulta più morbida e levigata grazie alla sua texture in gel fresco, semplice da applicare e dal piacevole profumo marino. La texture infatti, è particolarmente innovativa perché formulata a struttura reticolare, modificando la sua consistenza durante il massaggio di applicazione, fondendosi sulla pelle.

Il prodotto agisce sul grasso localizzato, e svolge anche un’ azione drenante dei liquidi in eccesso, contrastando il formarsi della cellulite. Naturalmente l’efficacia snellente e anticellulite del prodotto è potenziata con almeno un mese di trattamento, associando una dieta equilibrata e al movimento fisico. Inoltre, è un valido aiuto cosmetico per le donne che hanno uno stile di vita sedentario.

Somatoline Cosmetic Snellente 7 Notti Gel Fresco svolge una triplice azione snellente:

  • Lipolitica: favorisce la riduzione degli accumuli adiposi;
  • Anti-stoccaggio: contrasta la formazione di nuovi accumuli adiposi;
  • Drenante: favorisce il drenaggio dei liquidi cutanei in eccesso, contrastando il gonfiore e la cellulite.

 

Scopri l'Offerta di Somatoline Snellente 7 Notti: Ordina Ora con un Click!

Composizione e principi attivi

Somatoline Cosmetic Snellente 7 Notti Gel Fresco è formulato con BioGelSlim7-complex, un pool di ingredienti attivi cosmetici di origine naturale ad elevata concentrazione, che danno origine a un gel dall’azione ultraintensiva e rapida, studiata per snellire il corpo già dopo le prime 7 notti appunto. In particolare:

  • Sale marino: leviga la pelle e contrasta la ritenzione dei liquidi, quindi l’insorgere della cellulite;
  • Sericoside: tripeptide ad azione drenante e antiedema;
  • Sphacelaria scoparia: alga marina che contrasta il formarsi di accumuli di grasso.

 

Modalità d’Uso

Il prodotto va applicato ogni sera, per almeno 7 notti consecutive. Massaggiare con movimenti circolari sino al completo assorbimento.

Come viene descritto sul sito ufficiale del rivenditore, prolungando il trattamento l’efficacia snellente aumenta fino a raddoppiare in 1 mese. Il massaggio veicola al meglio il prodotto e contribuisce a sciogliere gli accumuli di grasso.

 

Acquista Online

Somatoline Cosmetic Snellente 7 Notti Gel Fresco si trova in vendita sia nelle farmacie, parafarmacie e nelle grandi catene di vendita al dettaglio che in moltissimi siti online. Essendo un prodotto molto diffuso, consigliamo il suo acquisto sul sito Latuafarmaciaonline.it

Scopri l'Offerta di Somatoline Snellente 7 Notti: Ordina Ora con un Click!


Se ti è piaciuto quest’articolo metti mi piace e lascia un commento, oppure condividilo su Facebook. Grazie!

Per approfondire l’argomento info su Latuafarmaciaonline.it


Newsletter GRATUITA – Metodibenessere.it
Vuoi ricevere i nostri articoli, gli approfondimenti e le nostre guide direttamente sulla tua mail? Iscriviti alla nostra mailing list, è GRATIS!


 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here