fbpx

Lactoflorene Cist è un integratore alimentare di fermenti lattici vivi ad azione probiotica, estratto di mirtillo rosso e D-mannosio con zucchero ed edulcoranti utile per il benessere delle vie urinarie.

La sua formula è studiata per prendersi cura della flora batterica intestinale e alleviare una importante serie di sintomatologie. Scopriamo insieme, con il nostro articolo di oggi, le sue caratteristiche e la sua composizione…

Indice:

Proprietà

Grazie alla sinergia tra i suoi costituenti attivi, Lactoflorene Cist permette di contrastare efficacemente i sintomi legati alla cistite sfruttando un approccio naturale e sicuro per la salute dell’organismo.

Lactoflorene Cist combatte la cistite sfruttando una interessante triplice azione capace di riportare l’organismo a uno stato di salute. Nel dettaglio, Lactoflorene Cist funziona grazie a:

  • I probiotici contenuti nella formulazione di Lactoflorene Cist agiscono riequilibrando la flora batterica intestinale, accrescendo il numero dei microorganismi utili alla salute dell’organismo a discapito di quelli patogeni. L’effetto finale è quello di creare, a livello gastro-intestinale, un ambiente il più possibile sano;
  • L’estratto di mirtillo rosso contenuto in Lactoflorene Cist è un potente antiossidante naturale capace di ridurre lo stress ossidativo a livello cellulare e, al tempo stesso, di combattere le infiammazioni. L’estratto di mirtillo rosso riesce anche combattere i sintomi della cistite contrastando l’adesione di Escherichia Coli dall’epitelio della vescica, neutralizzando la sua azione tossica;
  • Il D-Mannosio è uno zucchero dotato di un’interessante azione, ovvero quella di impedire l’adesione batterica alle pareti dell’epitelio delle vie urinarie. In tal modo, Lactoflorene Cist si rivela un potente alleato contro la sintomatologia e gli effetti della cistite.

Combattere la cistite diventa facile e salutare, se si sceglie Lactoflorene Cist come alleato, perché permette di raggiungere lo scopo in maniera rispettosa per la salute dell’organismo, ma non meno efficace.

 

Scopri l'Offerta di Lactoflorene Cist: Ordina Ora con un Click!

 

Modalità d’Uso

Come indica il foglio illustrativo del prodotto, si consiglia di prendere una bustina di Lactoflorene Cist alla sera prima di addormentarsi oppure al mattino, a vescica svuotata, per un’azione più efficiente.

Ebbene ricordare che questi tipi di integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Per assunzioni prolungate, oltre le tre settimane, è necessario concordarne l’uso con il proprio medico.

 

Acquista Online

Lactoflorene Cist si trova in vendita sia nelle farmacie, parafarmacie e nelle grandi catene di vendita al dettaglio che in moltissimi siti online. Noi dello staff di Metodibenessere.it, consigliamo il suo acquisto sul sito Latuafarmaciaonline.it

Scopri l'Offerta di Lactoflorene Cist: Ordina Ora con un Click!


Se ti è piaciuto quest’articolo metti mi piace e lascia un commento, oppure condividilo su Facebook. Grazie!

Per approfondire l’argomento info su Latuafarmaciaonline.it


Newsletter GRATUITA – Metodibenessere.it
Vuoi ricevere i nostri articoli, gli approfondimenti e le nostre guide direttamente sulla tua mail? Iscriviti alla nostra mailing list, è GRATIS!


Ti potrebbe interessare anche...

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *