fbpx

Per tutti coloro che fanno sport all’aperto e per chi vuole portarsi dietro una bottiglia che non sia di plastica, la scelta migliore è quella di acquistare una borraccia termica. Questo articolo può essere costituito di vari materiali tra cui alluminio e acciaio. È una vera e propria bottiglia nella quale si può inserire acqua da portare durante l’attività fisica.

Scopriamo, con il nostro articolo di oggi, quali sono le migliori borracce termiche in commercio.

Indice:

Consigli per la scelta della Borraccia Termica

L’acquisto di questo prodotto è in primo luogo una scelta per la salvaguardia del pianeta. Bisogna sempre con maggiore forza eliminare dalla nostra vita tutti gli oggetti di plastica che stanno distruggendo il nostro meraviglioso pianeta. Per questo portare con sé una borraccia termica anziché una bottiglia di plastica è la scelta più giusta che si possa fare. Inoltre essendo una borraccia può essere utilizzata più a lungo nel tempo risultando nel complesso un ottimo investimento.

Senza dubbio la capacità principale che questo prodotto deve avere è quella di mantenere inalterata la temperatura della bevanda che c’è dentro di essa, che sia calda o fredda. Per questo esistono vari tipi di borracce termiche tra cui poter scegliere. Quasi tutte hanno un rivestimento a doppia parete.

Un’altra caratteristica fondamentale che devono avere è la chiusura ermetica per limitare al massimo la dispersione di calore. Le borracce termiche migliori sono a tenuta stagna e limitano la dispersione di calore in maniera eccezionale. Altro aspetto fondamentale è il peso, deve essere leggera e il design deve essere il più ergonomico possibile.

 


Annuncio Pubblicitario

 

Meglio l’alluminio o l’acciaio?

L’alluminio garantisce più leggerezza, mentre l’acciaio più resistenza agli urti e maggiore robustezza. Entrambe sono scelte valide.

Senza ombra di dubbio il miglior sito per acquistare borracce termiche è Amazon. Si possono trovare articoli di ogni tipo e di ogni fascia di prezzo. La scelta è quasi illimitata.

Scopri Tutte le Offerte di Borracce e Sistemi di Idratazione su Amazon: Clicca Qui!

Quale utilizzare? Guida all’acquisto

Filtronic borraccia termica in acciaio inox

Questa borraccia in acciaio inox mantiene il liquido dentro di essa alla stessa temperatura per 12 ore,grazie alla sua innovativa tecnologia del vuoto a doppia parete.

Il tappo permette di non avere nessuna perdita neanche dopo aver subito sollecitazioni elevate. È una borraccia robusta e durevole.

Scopri l'Offerta su Amazon: Clicca Qui!

Aorin borraccia in acciaio inossidabile

Anche questa bottiglia è in acciaio inox e come la precedente sfrutta la tecnologia della doppia parete per mantenere le bevande a temperatura costante.

Il suo design è molto ergonomico e facile da tenere in mano mentre si beve.

Scopri l'Offerta su Amazon: Clicca Qui!

Omorc borraccia in acciaio inox

Borraccia in acciaio inox che presenta la tecnologia a doppia parete con intercapedine centrale. Mantiene le bevande calde per 14 ore e fredde per 28 ore.

È dotata di tappo anti-perdita e viene consegnata con due tappi, due cannucce e una fodera.

Scopri l'Offerta su Amazon: Clicca Qui!

KollyKolla Borraccia Termica in alluminio

Design a doppia parete in acciaio inossidabile, trattiene l’acqua per 12 ore e fredda per 24 ore.

Non importa quale sia la temperatura del liquido in questa bottiglia, non suderà mai o diventerà troppo caldo quando la tocchi.

Scopri l'Offerta su Amazon: Clicca Qui!

Maimedo borraccia termica acciaio inox

Anch’essa in acciaio inox è costituita da una doppia parete senza vuoto.

Mantiene le bevande a temperature costante in maniera eccellente (12 ore le calde, 24 ore le fredde). Inoltre uno degli aspetti caratteristici è il suo design eccezionale.

Scopri l'Offerta su Amazon: Clicca Qui!


Se ti è piaciuto quest’articolo metti mi piace e lascia un commento, oppure condividilo su Facebook. Grazie!

Per approfondire l’argomento su Wikipedia clicca qui


Newsletter GRATUITA – Metodibenessere.it
Vuoi ricevere i nostri articoli, gli approfondimenti e le nostre guide direttamente sulla tua mail? Iscriviti alla nostra mailing list, è GRATIS!


Ti potrebbe interessare anche...

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *