Home Bellezza DERMOFISOTOMA 3: la crema naturale contro prurito, rossore e bruciore

DERMOFISOTOMA 3: la crema naturale contro prurito, rossore e bruciore

73
0

Oggi vi parliamo di una crema naturale e rinfrescante la DERMOFISOTOMA 3. Basata sulle più recenti ricerche scientifiche relative ai principi funzionali naturali applicati ai problemi di irritazione cutanea di qualunque natura, la crema DERMOFISOTOMA 3 è una lozione antinfiammatoria e rinfrescante a base di ingredienti al 100% naturali che ti aiuta ad ottenere sollievo dal prurito, rossore e bruciore cutaneo. Scopriamo nel dettaglio la sua funzione…

Indice:

Che cos’è e come funziona ?
Senza ricorrere all’utilizzo di creme a base di ingredienti dermatologici, DERMOFISOTOMA 3 possiede una formula basata su 3 dei più efficaci fitosomi utili per ridurre l’irritazione cutanea, clinicamente testati. Naturale al 100%, la crema è composta da Fitosomi, micro goccioline di acidi grassi di origine vegetale costituite dai fosfolipidi della soia che trasportano al loro interno i principi attivi benefici che vengono loro associati tramite speciali procedure produttive. La crema DERMOFISOTOMA 3 è in grado di darti sollievo immediato e duraturo e rispetto alla maggior parte dei prodotti naturali presenti sul mercato possiede tre azioni principali quali:

  • AZIONE PROTETTIVA (Curcumina MERIVA):  La curcumina MERIVA rappresenta la forma più biodisponibile ed è particolarmente adatta per l’applicazione cutanea, dove ha dimostrato in vitro di proteggere dai danni dei raggi UV ed ha dimostrato di ridurre il numero di cellule bruciate da un’intensa esposizione ai raggi UV;
  • AZIONE LENITIVA (Acido Glicirretico Fitosoma): L’acido 18-beta-glicirretinico potenzia l’azione del cortisolo endogeno tramite inibizione del suo processo di degradazione (cioè aiuta a mantenere attiva la sua azione di riduzione dell’infiammazione per un tempo più lungo);
  • AZIONE CALMANTE (Zanthalene Fitosoma): Zanthalene è una forma registrata di un estratto ottenuto dalla pianta Zanthoxylum Alatum, una spezia cinese nota per le sue proprietà cinestetiche. L’effetto cinestetico di questo preparato si esprime nella capacità di ridurre le sensazioni di prurito dell’epidermide.

Scopri di più sul Sito Ufficiale

Oltre alle tre azioni che abbiamo appena descritto, la ricca formula di questa crema include altri 3 ingredienti fitoterapici attivi per ridurre rapidamente il prurito, il rossore e il bruciore localizzato sulla cute e sono:

  • BISABOLOLO: Il Bisabololo rappresenta uno dei più importanti componenti dell’olio essenziale di Camomilla. È un principio naturale che possiede proprietà antiinfiammatorie;
  • MELALEUCA: La Melaleuca è uno straordinario ingrediente naturale talmente potente che l’uso interno (ingeriendolo) è sconsigliato. Al contrario, questa stessa potenza dei suoi principi attivi può trovare la massima espressione quando viene usato direttamente sulla cute irritata. Infatti, detiene benefici come anti-microbico, anti-virale e anti-fungino;
  • LAVANDA: Anche la Lavanda possiede un’azione antisettica (contro batteri e funghi) che supporta in modo sinergico l’azione della Melaleuca. Infatti, in numerosi studi scientifici, ha dimostrato di accelerare la rigenerazione degli strati della cute che avevano subito dei danni di diversa natura. Inoltre la Lavanda possiede anche un’attività antiossidante che previene e aiuta il recupero dei danni cellulari provocati da agenti chimico-fisici esterni come prodotti irritanti e raggi UVA.

Dermofitosoma3 Scopri di più sul Sito Ufficiale

Come usarla correttamente?
La crema DERMOFITOSOMA 3 risulta estremamente semplice da utilizzare e sin dalle prime applicazioni sentirete subito che l’irritazione, bruciore, prurito e rossore inizieranno a diminuire. E’ un prodotto adatto a qualsiasi tipo di pelle, anche alle più sensibili.

Applicare la crema è molto semplice e dovrete seguire pochi semplici passaggi per due volte al giorno, mattino e sera:

  1. Pulire la zona irritata da eventuali creme con acqua fresca e tamponare con asciugamano;
  2. Prelevare una quantità di crema fluida DERMOFITOSOMA 3 e applicarlo sulla zona;
  3. Massaggiare la crema con movimenti circolatori sino al totale assorbimento.

Dermofitosoma3

Opinioni e controindicazioni
Il prodotto DERMOFISOTOMA 3 ha superato diversi test clinici e dermatologici effettuati in laboratorio prima di essere messo in commercio. Non sono state riportare alcune controindicazioni o effetti collaterali, soprattutto grazie alla sua formula naturale. Pertanto consigliamo, prima di procedere all’applicazione della crema sulla zona interessata, di effettuare una prova allergica spalmando il prodotto su una parte nascosta del corpo e lasciate agire sino al totale assorbimento; se non si presentano reazioni allergiche o arrossamenti, si può tranquillamente utilizzare.

* Per altre informazioni o chiarimenti come sempre consigliamo, noi di Metodibenessere.it, di parlarne con il vostro medico.

 

Scopri di più sul Sito Ufficiale

Garanzia soddisfatto o rimborsato
L’acquisto della crema DERMOFISOTOMA 3 sul proprio sito ufficiale garantisce la FORMULA SODDISFATTO O RIMBORSATO PER 60 GIORNI. Si può, infatti testare il prodotto in prova per 60 giorni, e se non sei completamente soddisfatto ti basta semplicemente inviare un’email per l’eventuale rimborso. CLICCA QUI PER ALTRE INFO.

Dermofitosoma3

Quanto costa e dove comprarla?
La crema DERMOFISOTOMA 3 è acquistabile solo ed esclusivamente on-line sul proprio sito ufficiale ad un prezzo promozionale. Acquistarla è davvero molto semplice: basta compilare il modulo d’ordinazione con i propri dati personali ed inviare l’ordine, successivamente bisogna attende la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine stesso e il giorno è fatto. La consegna avviene tramite spedizione gratuita in tutta Italia e il pagamento avviene alla consegna del pacco.

Scopri di più sul Sito Ufficiale

Ti potrebbe interessare anche...

 
Previous articleMela: proprietà, benefici e controindicazioni
Next articleCome dormire bene con poche ore disponibili

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here