Contorno occhi, occhiaie, borse sotto gli occhi, pelle spenta e poco idratata. Sono solo alcuni dei problemi tipici della pelle.

Con essi si combatte ogni giorno per riuscire ad apparire più belli e curati. Per questo, oggi, vi parleremo d EYSKIN, un rivoluzionario trattamento naturale per combattere tutto ciò in modo naturale senza ricorrere alla chirurgia estetica o iniezioni di acido ialuronico. (Vai al Sito Ufficiale del Venditore)

EYSKIN

Indice:

Che cos’è e come funziona EYSKIN siero contorno occhi?
La salute della pelle è fondamentale e per questo motivo bisogna scegliere con attenzione quello che è il miglior prodotto per noi.

EYSKIN siero contorno occhi oggi è la soluzione attiva ed efficace per rimuovere e delineare la problematica delle borse sotto gli occhi, che spesso si presentano con rigonfiamenti, contorno occhi rosso o presenza di lineamenti neri essendo un prodotto tutto naturale Made in Italy. La confezione si presenta sotto forma di crema contenente in un flacone da 50 ml con tappo a spruzzo salva prodotto.

Vedi L'offerta di EYSKIN: Ordina Ora con un Click!

 

Come applicarlo correttamente?
L’applicazione del siero EYSKIN che avviene in modo diretto applicando la crema sulla zona interessata, idrata, nutre e ammorbidisce intensamente la pelle, rassodandola e rigenerandola, donando alla pelle un colorito migliorato.

Sin dalle prime applicazioni riduce occhiaie e i cerchi neri intorno gli occhi, riducendo l’accumulo dei liquidi che tendono a formarsi e spesso si presentano sotto forma di borse.

EYSKIN

Quali ingredienti contiene?
Come già detto, il siero EYSKIN è un prodotto naturale e non risulta essere nocivo per la salute della pelle. E’ composto da ingredienti certificati e può essere usato su tutti i tipi di pelle, sia da donne che dagli uomini. All’interno del siero vi è una ricca percentuale di antiossidanti, e complessi micro-sferici che aiutano a eliminare le occhiaie e le borse che si formano sotto gli occhi.

Essendo un prodotto naturale, il siero EYSKIN è composta da vari estratti come quello:

  • Ananas: quest’ingrediente agisce come antinfiammatorio naturale contrastando efficacemente le occhiaie e le borse sotto agli occhi;
  • Vite rossa: quest’ingrediente ha una potenziale efficacia antiossidante, antinfiammatoria e antiedemigena;
  • Guaranà: quest’ingrediente dona spiccate proprietà stimolanti e tonificanti.

 

Di seguito, invece, la lista completa degli ingredienti che possiede:

  • Aqua, Oryza Sativa Bran Oil, Dicaprylyl Ether, Cera Alba, Glyceryl Stearate, Ethylhexyl Palmitate, Vitis Vinifera Leaf Extract, Ananas Sativus Extract, Paullinia Cubana Extract, Sodium Hyaluronate, HDI/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer (and) Silica, Tocopheryl Acetate, Cetyl Alcohol, Caffeine, Cetyl Alcohol, Phenoxyethanol, Xanthan Gum, Glycerin, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Parfum.

 

Ps. Non contiene: glutine, allergeni, SLS e SLES.

Vedi L'offerta di EYSKIN: Ordina Ora con un Click!

eyskin

Opinioni e controindicazioni
Il siero EYSKIN non presenta nessuna controindicazione o effetti collaterali sulla pelle o persona che l’utilizza.

La crema può essere utilizzata su tutti i tipi di pelle solo come indicato sulla confezione e no con metodi o applicazioni fai da te. Non contiene sostanze chimiche ed è composta da ingredienti naturali, infatti, il siero è ricco di antiossidanti naturali che aiutano a proteggere la pelle dai radicali liberi.

Attenzione: tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini, in caso di contatto con gli occhi risciacquare con abbondante acqua, non ingerire e dopo l’apertura del prodotto consumarlo entro sei mesi. Se vuoi saperne di più visita il Sito Ufficiale del Venditore.

 

Recensioni di chi l’ha utilizzato
Di seguito riportiamo alcune recensioni trovate sul sito ufficiale di persone che hanno utilizzato il siero contorno occhi EYSKIN dopo averlo utilizzato:

Gemma, 47 anni:“Ho da sempre problemi di gonfiore e borse sotto gli occhi, questa crema mi ha da subito giovato, è molto idratante, ho scoperto che si applica anche sulle labbra e confermo che anche per la bocca è molto valida. Arrivata nei tempi, perfettamente imballata, con una notevole attenzione da parte del venditore che si è premurato di indicarmi tutti gli ingredienti.”

Noemi, 41 anni:“Ho acquistato questo prodotto per la seconda volta, essendo rimasta molto soddisfatta dopo l’utilizzo della prima confezione. Aiuta visibilmente a ridurre le borse sotto gli occhi. Inoltre ha un profumo che a me piace molto. Trovo anche che il rapporto qualità prezzo sia positivo. Lo consiglio.”

Maria, 39 anni:“Ottimo prodotto! Non unge e ha un profumo delicato. Contrasta borse e occhiaie (e io le ho molto scure, difficili da togliere!) spedizione super veloce. Consiglio il prodotto!”

Vedi L'offerta di EYSKIN: Ordina Ora con un Click!

Quanto costa e dove comprarlo?
Il prodotto originale EYSKIN siero contorno occhi è acquistabile solo ed esclusivamente on-line sul proprio sito ufficiale ad un prezzo promozionale.

Acquistarlo è davvero molto semplice: basta compilare il modulo d’ordinazione con i propri dati personali ed inviare l’ordine, successivamente bisogna attendere la chiamate di un operatore per la conferma dell’ordine stesso e il gioco è fatto. La consegna avviene tramite spedizione gratuita in tutta Italia e il pagamento avviene alla consegna del pacco.


Se ti è piaciuto quest’articolo metti mi piace e lascia un commento, oppure condividilo su Facebook. Grazie!

Per approfondire l’argomento sul Sito Ufficiale del Venditore clicca qui


Newsletter GRATUITA – Metodibenessere.it
Vuoi ricevere i nostri articoli, gli approfondimenti e le nostre guide direttamente sulla tua mail? Iscriviti alla nostra mailing list, è GRATIS!


 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here