Per aiutare a combattere i calli e i duroni e per favorire la corretta idratazione è stato creato Callo Gel, un gel dalla composizione 100% naturale che, con le sue 3 azioni in uno, riesce ad eliminare questi problemi e tornare ad avere piedi sani, forti e privi di dolori.

In questo articolo scopriremo le funzioni principali e i benefici che riesce a donare, se esistono controindicazioni all’uso e dove acquistare Callo Gel (disponibile online sul sito ufficiale del produttore). Scopriamo nel dettaglio che cos’è e come funziona.

Indice:

Che cos’è e come funziona Callo Gel?

Callo Gel è un gel a base di acido salicilico e burro di karité. Grazie alla sua formula è in grado di rimuovere calli e duroni non solo dalla zona del tallone ma di tutto l’arco plantare e di tutta l’epidermide del piede già dalle prime assunzioni.

Il prodotto, come diverse creme in commercio, risulta essere di consistenza gelatinosa acquistabile all’interno di un involucro contenente 50 ml di prodotto con chiusura a tappo e dunque ovviare lo spreco.

Ecco le principali funzioni che possiede Callo Gel:

  • Esfoliante: La prima azione che offre è di tipo esfoliante, grazie all’acido salicilico di grado premium che abbiamo inserito nella sua formulazione. Azione sicura ma efficace;
  • Idratante: Il burro di Karité sfrutta le sue proprietà per idratare a fondo la pelle e permetterle di ristabilire l’equilibrio dell’epidermide nel modo corretto. Il miglior idratante naturale a portata di gel;
  • Prodotto 100% Italiano: Callo Gel è un prodotto 100% italiano sin dalla sua concezione, per garantire il top della qualità l’azienda sottolinea che lavora nel settore da più di 20 anni.

 

Vedi L'offerta di CALLO GEL: Ordina Ora con un Click!

Perché acquistare Callo Gel?

Come riporta il sito ufficiale del rivenditore, i principali motivi sul perché acquistare Callo Gel sono:

  • Tripla azione: in Callo Gel si trova una tripla azione: esfolia il callo, idrata la pelle e la aiuta a ristabilire il corretto equilibrio;
  • Acido Salicilico: che favorisce esfoliazione dei tessuti;
  • Made in Italy: progettato e realizzato in Italia, per la massima qualità possibile;
  • Zero rischi: testato in laboratorio per tutti i tipi di pelle. Zero controindicazioni per tutti.

 

Vedi L'offerta di CALLO GEL: Ordina Ora con un Click!

Come utilizzare correttamente Callo Gel?

Callo Gel è venduto sotto forma di gel che risulta adoperabile non soltanto in caso di infiammazioni, altresì anche per via precauzionale.

Il suo utilizzo è piuttosto facile e intuitivo difatti basta pulire bene l’area dove andrà applicato il prodotto; prelevare un piccolo quantitativo di gel e iniziare a massaggiarlo sull’arie affetta da calli e duroni sino alla completa assimilazione; replicare la procedura mattina e sera.

Si raccomanda, al fine di ottenere esiti validi in pochi giorni, un contiguo e regolare uso.

L’assenza dell’olio di palma e vaseline, non comporta l’eventuale formazione di unzioni e chiazze.

Prima dell’assunzione di qualsiasi prodotto è bene consultare il proprio medico o un esperto di fiducia in modo da scegliere il prodotto più adatto a noi. Per altre info visita il sito ufficiale del rivenditore.

Vedi L'offerta di CALLO GEL: Ordina Ora con un Click!

Opinioni e controindicazioni

L’assunzione di questo tipo di prodotto non riporta nessun effetto collaterale, ma come per tutti i prodotti, si consiglia di non abusarne e di rispettare la dose che è indicata sul foglietto illustrativo o dal proprio medico che vi ha in cura.

Per realizzare questo prodotto sono stati selezionati solo i migliori ingredienti naturali. In questo modo è stato possibile realizzare un prodotto adatto a tutti e senza controindicazioni.

Per altre informazioni o chiarimenti come sempre consigliamo, noi di Metodibenessere.it, di consultare il sito ufficiale del rivenditore e parlarne con il vostro medico.

callo gel

Quanto costa e dove acquistare Callo Gel?

Il prodotto è disponibile solo ed esclusivamente online sul sito ufficiale del rivenditore. Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici (farmacie o parafarmacie) o siti di e-commerce online.

Acquistarlo è davvero molto semplice: basta compilare il modulo d’ordinazione con i propri dati personali e inviare l’ordine, il gioco è fatto. Successivamente attendere la chiamata di un operatore per avere la conferma che l’ordine è avvenuto. La consegna avviene tramite spedizione gratuita in tutta Italia nel giro di 2/3 giorni lavorativi.

 

 

Per approfondire l’argomento visita il sito ufficiale del rivenditore clicca qui

*DISCLAIMER: Questo prodotto non va utilizzato per diagnosticare, trattare, curare o prevenire malattie. I risultati non sono garantiti al 100% perché la risposta individuale è diversa, così come lo sono i risultati ottenuti.
Leggi anche i nostri Disclaimer

Se ti è piaciuto questo articolo metti mi piace e lascia un commento, oppure condividilo su Facebook. Grazie

Newsletter GRATUITA – Metodibenessere.it
Vuoi ricevere i nostri articoli, gli approfondimenti e le nostre guide direttamente sulla tua mail? Iscriviti alla nostra mailing list, è GRATIS!


 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here