Home Consigli Acquisti Arredo Giardino: Consigli acquisti Estate 2020

Arredo Giardino: Consigli acquisti Estate 2020

139
0

Da alcuni anni a questa parte si è accesa un’attenzione particolare sull’arredo giardino e su tutti quei prodotti che rendono confortevole la permanenza nella parte esterna della propria abitazione.

Il confine tra spazio interno e spazio esterno è ormai diventato piuttosto labile e spesso si vengono a creare delle zone ibride in cui è possibile continuare la propria vita casalinga come se ci si trovasse all’interno dell’abitazione. Inoltre molto sfruttati sono gli spazi che in genere venivano considerati come di contorno quali balconi e terrazze.

Vediamo allora quali sono le maggior tendenze per l’arredo giardino di questo 2020 e concludiamo con tre prodotti che potrebbero aiutarvi a trasformare l’aspetto del vostro spazio esterno.

Scopri Tutte le Offerte di Arredo Giardino su Amazon: Clicca Qui!

Indice:

arredo giardino

Arredi Minimal

Sembra che la tendenza sia quella si puntare sulla massima praticità con un aspetto curato ma non esagerato. Complementi di arredo in acciaio si fanno spazio per questo 2020, grazie al loro essere particolarmente resistenti ed adattabili tanto a spazi piccoli come a quelli grandi.

Le linee sono quelle classiche e i colori si muovono sulla scala dei grigi, con un occhio di riguardo per il contrasto tra bianco e nero.

 

Gazebo

Il must-have, soprattutto nel caso in cui si disponga di ampi spazi sono i gazebo, sotto i quali poter sorseggiare drink con gli amici o creare il luogo adatto a piccoli party in famiglia. Molto funzionale per le giornate estive in cui vi offrirà riparo dal sole caldo, ma anche utile in caso di improvvisi temporali.

 

 

Piscine Gonfiabili

Ultima tendenza del 2020 su cui porremo attenzione sono le piscine gonfiabili che trovano il loro inserimento in molti giardini, in particolar modo l’attenzione ricade sul quelle fuori terra, molto pratiche versatili.

 


Vediamo ora quali sono i prodotti che il mercato online offre per poter arredare al meglio il vostro piccolo angolo di paradiso:

  • Piscina rettangolare Intex 56483 family: disponibile in diverse colorazioni, si tratta di una piscina gonfiabile non interrata, le cui dimensioni sono di 262 cm per 175 cm e 56 cm di profondità che le permette di essere usata in assoluta sicurezza anche dai bambini. La sua capacità è di 750 litri d’acqua e dovrà essere riempita al 90%;

arredo giardino

  • Gazebo da giardino Deuba: gazebo quadrato molto comodo dalle dimensioni di 3×3 m. Con un telo verde scuro in poliestere e struttura in metallo particolarmente resistente, molto versatile e di facile istallazione. Richiudibile a fisarmonica, è dotato di sacca per riporlo;

  • Amaca Vivere UHSDO8-24: per dare un tocco innovativo al proprio giardino. Il tessuto è in cotone molto resistente, con una portata che di massimo 200 kg, perfetta per un pisolino in giardino o per godersi il relax con un buon libro. I ganci regolabili permettono di decidere se sdraiarsi più in alto o più in basso, la struttura è in metallo e il telo disponibile in diverse colorazioni. Dotata di sacca per il trasporto.

 

Scopri Tutte le Offerte di Arredo Giardino su Amazon: Clicca Qui!


Se ti è piaciuto quest’articolo metti mi piace e lascia un commento, oppure condividilo su Facebook. Grazie!

Per approfondire l’argomento su Wikipedia clicca qui


Newsletter GRATUITA – Metodibenessere.it
Vuoi ricevere i nostri articoli, gli approfondimenti e le nostre guide direttamente sulla tua mail? Iscriviti alla nostra mailing list, è GRATIS!


Ti potrebbe interessare anche...

 
Previous articleBURN PRO funziona? Aumenta la massa muscolare e perdi il grasso addominale
Next articleMenta Piperita: Proprietà, Usi e Controindicazioni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here