Fresh Fingers è un agente antimicotico per unghie e piedi grazie al quale è possibile eliminare le infezioni micotiche, guarire la struttura del corpo ungueale e rimuovere le infiammazioni. Il prodotto è a base di clotrimazolo che inibisce la crescita dei lieviti della micosi, allevia il prurito, distrugge le cellule infette e impedisce la formazione di nuovi batteri, di estratto di miele il quale inibisce l’attività batterica, riduce la sudorazione e disinfetta e ammorbidisce la pelle, di vitamine che ammorbidiscono la pelle, e di limonene che calma l’infiammazione. Ma scopriamo assieme di cosa si tratta…

Indice:

Che cos’è e come funziona ?
Fresh Fingers è un innovativo spray di ultima generazione che tratta in modo facile ed efficiente le infezioni fungine, impedendo la micosi del piede. La sua formula è composta da diversi ingredienti come:

  • ESTRATTO DEL FIORE DI CHAMOMILLA RECUTITA: ha proprietà antisettiche, antistaminiche e analgesiche, grazie alle quali ferma lo sviluppo dell’infezione micotica e riduce significativamente l’infiammazione. Agisce contro il prurito in modo molto efficace.
    Principi attivi: acido salicilico, fitosterine, sostanze glicosidi, acido clorogenico, camilina, vitamine, sali minerali;
  • ESTRATTO DI FOGLIA DI SALVIA OFFICINALIS: Una pianta assai conosciuta per la sua capacità di agire sui batteri e per le sue proprietà antisettiche. La salvia officinalis nutre i tessuti e guarisce le cellule colpite grazie alla sua ricca concentrazione di vitamine e minerali come: vitamina A, B e C, zinco, magnesio, potassio e sodio. Un mix realmente miracoloso per il corpo;
  • LA POLVERE DAL SUCCO DELLA FOGLIA DI ALOE: grazie all’aiuto degli agenti antiallergici trovati nella sua composizione, aiuta a sopprimere l’infezione, prevenire il rimanifestarsi della stessa, raffreddare il tessuto infetto e ripristinare la profumazione originale dei piedi.

Scopri di più sul Sito Ufficiale

fresh fingers

I principali benefici dello spray antimicotico Fresh Fingers sono:

  • Mitiga l’irritazione e l’infiammazione della pelle;
  • Distrugge l’infezione a prescindere da quanto sia profonda e radicata nell’unghia;
  • Restituisce un aspetto gradevole dell’epidermide e delle unghie;
  • Aiuta il recupero del tessuto sano.

Come usarlo correttamente?
Prima di utilizzare lo spray antimicotico Fresh Fingers bisogna fare attenzione al fatto che i piedi debbano essere perfettamente puliti ed asciugati. Inoltre, bisogna indossare calze pulite e calzature asciutte. Il prodotto si può spruzzare più di una volta al giorno mentre, per quanto riguarda il mantenimento, si può usare solo una volta al dì.
Quindi: lavate accuratamente i piedi con acqua e sapone 
asciugandoli bene; agitare il flaconcino e spruzzare partendo dalla pianta del piede il prodotto, 3/4 spruzzi su i piedi; infine, massaggiare lo spray antimicotico Fresh Fingers su ogni angolazione dei piedi.

fresh fingers

Scopri di più sul Sito Ufficiale

Opinioni e controindicazioni
Lo spray antimicotico Fresh Fingers dopo aver superato diversi test clinici (non effettuati su animali) non presenta nessuna controindicazione o effetti collaterali. Lo spray può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle solo come indicato sulla confezione e no con metodi o applicazioni fai da te. Tuttavia ci sono alcuni casi in cui si bisogna fare attenzione, come ad esempio in presenza di cicatrici, poiché la pelle in quei punti potrebbe essere leggermente più sensibili e quindi provocare un leggere fastidio.

Attenzione: tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini e una volta aperto il prodotto ha una validità di sei mesi. Se vuoi saperne di più visita il sito ufficiale del venditore CLICCA QUI.

Recensioni di chi l’ha già utilizzato
Di seguito riportiamo alcune recensioni trovate sul sito ufficiale del prodotto da persone che hanno utilizzato lo spray antimicotico Fresh Fingers dopo averlo utilizzato:

Valeria, 24 anni: “Di recente, ho contratto la micosi in piscina. Il prurito era intensissimo, allora sono andata al pronto soccorso e mi hanno prescritto Fresh Fingers. Funziona benissimo.”
Chiara, 28 anni: “Sono una donna delle pulizie, e indosso scarpe chiuse tutto il giorno. I piedi sudano tantissimo e così le malattie fungine si propagano. Ho subito ordinato Fresh Fingers e ho disinfettato le mie scarpe con del succo di limone. La spray mi ha aiutata molto, la pelle secca è scomparsa e i piedi sono guariti.”
Pietro, 29 anni: “Ciao, sono un nuotatore. Sono sempre a rischio di contrarre infezioni e quindi devo prendere le misure necessarie per prevenire le infezioni micotiche. Qualche volta, però, mi sono scordato le ciabatte e così mi sono preso un’infezione da fusarium. Mia moglie mi ha ordinato Fresh Fingers, l’ho usato per più di un mese. La desquamazione e il prurito sono scomparsi.”

Quanto costa e dove comprarlo?
Lo spray antimicotico Fresh Fingers è acquistabile solo ed esclusivamente on-line sul proprio sito ufficiale ad un prezzo promozionale. Acquistarlo è davvero molto semplice: basta compilare il modulo d’ordinazione con i propri dati personali ed inviare l’ordine, successivamente bisogna attende la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine stesso e il giorno è fatto. La consegna avviene tramite spedizione gratuita in tutta Italia e il pagamento avviene alla consegna del pacco.

Scopri di più sul Sito Ufficiale

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here