Nova Lipid Plus è un integratore alimentare con Monocolina K che aiuta il mantenimento dei normali livelli di colesterolo nel sangue, con Coenzima Q10, estratto secco di Vite e Olivo, Vitamine, Carciofo e Cromo.

Scopriamo nel dettaglio le sue principali funzioni con il nostro articolo di oggi…

Indice:

Caratteristiche principali di Nova Lipid Plus

Grazie alla sua speciale composizione, Nova Lipid Plus contiene:

  • IL RISO ROSSO ottenuto dalla fermentazione del comune riso ad opera del lievito Monascus purpureus che durante la sua attività fermentatrice si arricchisce di un gruppo di sostanze, denominate monacoline, che contribuiscono al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue;
  • IL COENZIMA Q10 è presente nelle nostre cellule, ricavato dai cereali, ed ha spiccate proprietà antiossidanti, combatte i radicali liberi che sono responsabili dell’invecchiamento delle cellule;
  • IL CROMO contribuisce al normale mantenimento dei livelli di zuccheri nel sangue;
  • IL CARCIOFO favorisce la corretta funzionalità epatica ed il metabolismo dei lipidi.

 

Come assumere correttamente Nova Lipid Plus

L’integratore Nova Lipid Plus è venduto sotto forma di compresse (1 scatola contiene 30 compresse), pertanto l’assunzione è piuttosto intuitiva, facile e veloce. Così come indicato in confezione, basta assumere 1 sola compressa al giorno.

Va ricordato che prima dell’assunzione di qualsiasi prodotto è bene consultare il proprio medico o un esperto di fiducia in modo da scegliere il prodotto più adatto a noi. Questo prodotto non va inteso come sostituto di una dieta varia ed equilibrata. Per altre info visita il sito ufficiale del rivenditore.

Scopri l'Offerta NOVA LIPID PLUS: Ordina Ora con un Click!

Ingredienti / Avvertenze / Conservazione

Ingredienti
Riso rosso polvere (Oryza sativa L., semi) fermentato da Monascus purpureus, titolato 5% in monacolina; Agenti di carica: calcio fosfato, cellulosa microcristallina; Olivo estratto (Olea europea L., foglie, maltodestrine); Carciofo estratto (Cynarascolymus L., foglie, maltodestrine); Vite estratto (Vitis vinifera L., semi, foglie); Coenzima 010; Stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; Agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; Stabilizzante: mono e digliceridi degli acidi grassi; Calcio D-pantotenato, Antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato vegetale; Vitamina B6 (piridossina cloridrato); Vitamina B2 (riboflavina); Vitamina B1 (tiamina cloridrato); Acido folico (acido pteroil-monoglutammico); Cromo picolinato; Vitamina H (biotina); Vitamina B12 (cianocobalamina); Agenti di rivestimento: gommalac-ca, polivinilpirrolidone; Coloranti: E171, E172.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Non usare in gravidanza, durante l’allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente in un luogo fresco e asciutto, evitando l’esposizione a fonti di calore localizzate e ai raggi solari.
Validità a confezione integra: 24 mesi.

Per altre informazioni o chiarimenti come sempre consigliamo, noi di Metodibenessere.it, di consultare il sito ufficiale del rivenditore o parlarne con il vostro medico curante.

nova lipid plus

Quanto costa e dove acquistare Nova Lipid Plus?

Il prodotto è disponibile online al prezzo di 19,50€ ; una confezione che comprende 30 compresse.

Acquistarlo è davvero molto semplice: basta inserirlo nel carrello e compilare il modulo d’ordinazione con i propri dati personali per poi procedere con l’ordine. La consegna avviene in tutta Italia nel giro di 2/3 giorni lavorativi in base al luogo di destinazione. Il massimo numero di confezioni per un ordine è 4.

Scopri l'Offerta NOVA LIPID PLUS: Ordina Ora con un Click!

 

Per approfondire l’argomento visita il sito ufficiale del rivenditore clicca qui

*DISCLAIMER: Questo prodotto non va utilizzato per diagnosticare, trattare, curare o prevenire malattie. I risultati non sono garantiti al 100% perché la risposta individuale è diversa, così come lo sono i risultati ottenuti.
Leggi anche i nostri Disclaimer

Se ti è piaciuto questo articolo metti mi piace e lascia un commento, oppure condividilo su Facebook. Grazie

Newsletter GRATUITA – Metodibenessere.it
Vuoi ricevere i nostri articoli, gli approfondimenti e le nostre guide direttamente sulla tua mail? Iscriviti alla nostra mailing list, è GRATIS!


 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here