L’intestino è una delle parti del corpo che maggiormente influisce sulla nostra salute. Si tratta infatti di una delle zone dell’organismo più ricche di nervi e batteri (flora batterica, i batteri “buoni”) che influiscono sulla nostra salute generale sia a livello fisico che mentale.

I problemi intestinali, infatti, sono in grado di incidere negativamente anche su reni, fegato, articolazioni e muscoli, compromettendo anche le funzioni cognitive e l’umore. Per questo motivo è fondamentale prendersene sempre cura con un’alimentazione adeguata e una buona dose di esercizio fisico.

Nel raggiungere questo obiettivo può essere utilissimo il sostegno di un integratore alimentare completamente naturale.

Indice:

Psyllogel Fibra: Integratore alimentare

Psyllogel Fibra è un integratore alimentare ideato e distribuito da Nathura, l’azienda che da oltre 25 anni si prende cura delle persone grazie ai doni della natura.

È realizzato al 99% con pura psyllium, una fibra naturale che insieme all’acqua è in grado di riattivare le funzioni intestinali, ridurre le irritazioni, ripristinare la diversità batterica della flora intestinale e riaccendere la naturale regolarità grazie ad un’importantissima azione prebiotica, il tutto senza dare assuefazione.

La sinergia tra fermenti lattici vivi e la fibra di psyllium riescono infatti a ridare un’adeguata consistenza alle feci, agevolando il transito.

Il prodotto contiene inoltre acidificanti naturali come l’estratto di carota, emulsionanti ed edulcoranti, ed è naturalmente privo di glutine e lattosio ed è ideale anche in gravidanza.

Scopri l'Offerta su Amazon: Clicca Qui!



Annuncio Pubblicitario


Prezzo e Opinioni

Il prodotto Psyllogel Fibra, disponibile in bustine da 20 dosi o in polvere con misuratore da 38, entrambi da assumere in un bicchiere d’acqua, è acquistabile online o presso tutte le farmacie che vengono i prodotti della linea Nathura e Psyllogel.

Il prezzo è di 14,39€ per la confezione da 170 gr. I clienti che hanno provato Psyllogel Fibra sono rimasti entusiasti, dopo numerosi tentativi falliti hanno finalmente trovato un prodotto che risponde alle loro esigenze. Con un numero elevato di recensioni positive, Psyllogel Fibra risulta uno dei prodotti più consigliati.

Scopri l'Offerta su Amazon: Clicca Qui!


Se ti è piaciuto quest’articolo metti mi piace e lascia un commento, oppure condividilo su Facebook. Grazie!

Per approfondire l’argomento info su Amazon.it


Newsletter GRATUITA – Metodibenessere.it
Vuoi ricevere i nostri articoli, gli approfondimenti e le nostre guide direttamente sulla tua mail? Iscriviti alla nostra mailing list, è GRATIS!


 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here