Ultra Metabolismo è uno sciroppo realizzato al 100% con ingredienti naturali di prima scelta. La combinazione dei principi attivi che contiene riesce a combattere e sciogliere i depositi di adipe in eccesso, le tossine e anche la cellulite. Essendo del tutto naturale non ha controindicazioni e può essere utilizzato da chiunque.

Andiamo a scoprire nel dettaglio che cos’è e come funziona e cosa pensano i consumatori che hanno provato Ultra Metabolismo.

Indice:

Vedi L'offerta di ULTRA METABOLISMO: Ordina Ora con un Click!

Che cos’è e come funziona?
Ultra Metabolismo è la nuova formulazione di integratore drenante naturale della linea italiana Natural Fit, utilizzata per eliminare in modo naturale grasso dalla pancia, fianchi e dai glutei. Il prodotto è composto da ingredienti di qualità, testati e scelti con estrema cura.

  • Cardo Mariano: Principio attivo naturale con una forte azione depurativa sull’organismo;
  • Caffè Verde: Ad azione detox e brucia grassi. Il miglior ingrediente naturale per problemi di peso e tossine in eccesso;
  • Bromelina dell’Ananas: Combatte la cellulite e ha un’azione anti infiammatoria;
  • Arancio Amaro, Fillanto e Curcuma: Aumentano il ritmo metabolico e permettono di bruciare calorie anche a riposo.

 

Ultra Metabolismo si presenta sotto forma si sciroppo drenante in una bottiglia da 150 ml. Nella sua confezione, dove sarà possibile reperire ingredienti e modalità di uso, si trova anche il pratico dosatore per la sua assunzione.

ultra metabolismo

 

Come usarlo correttamente?
Semplicissimo da utilizzare, lo sciroppo drenante Ultra Metabolismo che aiuta a bruciare i grassi ed accelerare il metabolismo, va assunto in un bicchiere d’acqua 30 ml di prodotto diluito e berlo durante il giorno. L’integratore prevede una sola assunzione, quotidianamente, secondo appunto le dosi riportate seguendo questi semplici passaggi:

  1. Utilizzando il dosatore Ultra Metabolismo estraete dal flacone 30 ml di sciroppo;
  2. Diluite lo sciroppo Ultra Metabolismo in 200 ml di acqua;
  3. Deglutire Ultra Metabolismo diluito in acqua.

 

Il sito ufficiale del rivenditore dopo aver raccomandato, al fine di riscontrare risultati, la costanza del trattamento per ottenere i risultati richiesti, garantisce che già nei primi giorni di assunzione dello sciroppo Ultra Metabolismo l’utente si sentirà pieno di energia annullando la fame nervosa di sempre.

Il prodotto può essere assunto sia dalle donne che dagli uomini che vogliono apportare modifiche al loro corpo. Essendo un integratore con ingredienti 100% naturali ottieni un risultato veloce che ti permette di dimagrire nonché a regolarizzare il peso corporeo.

PS. Come tutti gli integratori alimentari, per beneficiare l’effetto di ciascuno risulta opportuno praticare sport e seguire un regime alimentare regolare.

Vedi L'offerta di ULTRA METABOLISMO: Ordina Ora con un Click!

Ecco i vari ingredienti presenti nello sciroppo Ultra Metabolismo:
Acqua; E. Glicerico Ananas (Ananas comosus L. Merr-fructus); E.F. Tarassaco (Taraxacum officinale (L.) Weber ex F. H. Wigg.-radix); E.F. Cardo Mariano (Silybum marianum L. Gaertn-fructus); E.F. Arancio Amaro (Citrus aurantium var. amara L.-pericarpum); E.F. Cicoria (Cichorium intybus L.-radix); E.F. Cola Noci (Cola acuminata (P. Beauv.) Schott et Endl.-semen); Aroma; Acidificante: Acido Citrico; E.S. Caffè Verde tit. 10% Ac. Clorogenici (Coffea arabica L.-semen); Conservanti: Potassio Sorbato, Sodio Benzoato; Saccarina sodica; E.S. Fillanto tit. 3% in Tannini (Phyllanthus niruri L.-folium), E.S. Griffonia tit. 95% in 5HTP (Griffonia simplicifolia (DC) Baill.-semen); Edulcorante: Sucralosio.

Opinioni e controindicazioni
Di seguito riportiamo alcune recensioni trovate sul sito ufficiale di persone che hanno già utilizzato lo sciroppo Ultra Metabolismo:

Guentalina Rizzo: “Da quando assumo Ultra Metabolismo ho perso già peso e mi sento più energica!”
Anselma Endrizzi: “Facile da usare e mi sono dimenticata di cellulite e pancetta – consigliatissimo!”
Itala Mancini: “Ultra Metabolismo mi ha cambiato la vita!”

*Il suo risultato può variare a seconda delle caratteristiche individuali dell’organismo. Per altre informazioni o chiarimenti come sempre consigliamo, noi di Metodibenessere.it, di consultare il sito ufficiale del rivenditore e parlarne con il vostro medico.

ultra metabolismo

Vedi L'offerta di ULTRA METABOLISMO: Ordina Ora con un Click!

Quanto costa e dove comprarlo
Lo sciroppo Ultra Metabolismo è acquistabile solo ed esclusivamente on-line sul proprio sito ufficiale ad un prezzo promozionale.

Acquistarlo è davvero molto semplice: basta compilare il modulo d’ordinazione con i propri dati personali ed inviare l’ordine, successivamente bisogna attende la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine stesso e il gioco è fatto. La consegna avviene tramite spedizione gratuita in tutta Italia e il pagamento avviene alla consegna del pacco.

Per approfondire l’argomento visita il sito ufficiale del rivenditore clicca qui

*DISCLAIMER: Questo prodotto non va utilizzato per diagnosticare, trattare, curare o prevenire malattie. I risultati non sono garantiti al 100% perché la risposta individuale è diversa, così come lo sono i risultati ottenuti. Leggi anche i nostri Disclaimer.

Se ti è piaciuto questo articolo metti mi piace e lascia un commento, oppure condividilo su Facebook. Grazie!
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here