Scegliere uno spazzolino da denti efficace è il segreto per avere denti bianchi e splendenti. Recentemente, la nota azienda statunitense Procter & Gamble con il suo marchio Oral-B, ha lanciato un’ ottima promozione che prevede un rimborso completo fino a 60 euro per l’acquisto di uno spazzolino elettrico.

Scopriamo, con il nostro articolo di oggi, come ottenere il tuo spazzolino elettrico GRATIS acquistandolo anche sul sito di Amazon.

Indice:

Come funziona l’offerta?

Per aderire all’offerta di Oral-B Rimborso Totale basta acquistare uno spazzolino elettrico tra quelli indicati nel regolamento della promozione, presso i punti vendita o shop-online aventi sede in Italia tra il 1 luglio ed il 30 settembre, oppure in farmacia o parafarmacia sia in negozio che online tra il 15 luglio ed il 30 ottobre.

Il regolamento completo compreso tutti i prodotti disponibili relativi a questa offerta li trovi su questo link.

 

Prodotti in Promozione su Amazon: ecco quali scegliere

Ecco una lista di alcuni spazzolini elettrici disponibili sul sito di Amazon che rientrano nell’offerta Oral-B Rimborso Totale:

Scopri l'Offerta su Amazon: Clicca Qui!


Scopri l'Offerta su Amazon: Clicca Qui!


Scopri l'Offerta su Amazon: Clicca Qui!


Scopri l'Offerta su Amazon: Clicca Qui!


Scopri l'Offerta su Amazon: Clicca Qui!

 

Come richiedere il rimborso?

Dopo aver acquistato il nostro futuro spazzolino elettrico entro 7 giorni si dovrà accedere al sito Oral-B Rimborso Totale, qui procedere con la compilazione dei  propri dati anagrafici, un indirizzo e-mail valido, il proprio codice fiscale ed i dati necessari al rimborso. Successivamente, bisogna indicare dove è stato effettuato l’acquisto, secondo le indicazioni del form, per poi caricare la foto/scansione integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” e il gioco è fatto!

Il rimborso si può ricevere tramite Bonifico, Carta Ricaricabile dotata di codice Iban o semplicemente su Carta PostePay (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).

Per eventuali verifiche è consigliabile conservare il documento originale e il codice EAN del prodotto che si trova nella confezione dello spazzolino elettrico Oral B.

Approfitta subito di questa promozione: acquista il tuo spazzolino elettrico Oral B e chiedi il rimborso totale!

 


Se ti è piaciuto quest’articolo metti mi piace e lascia un commento, oppure condividilo su Facebook. Grazie!

Per approfondire l’argomento sul sito ufficiale di Oral-B clicca qui


Newsletter GRATUITA – Metodibenessere.it
Vuoi ricevere i nostri articoli, gli approfondimenti e le nostre guide direttamente sulla tua mail? Iscriviti alla nostra mailing list, è GRATIS!


 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here