Con l’arrivo del caldo e del periodo estivo è importante reidratarsi con frequenza ed assumere la giusta dose di nutrienti che possono andare persi o di cui può aumentare il fabbisogno. Oggi, sul nostro portale, vi parliamo di Body Spring; l’integratore alimentare specificatamente formulato per combinare i benefici della Papaya Fermentata a quelli dei Sali Minerali.

 

Indice:

Descrizione e Caratteristiche

Body Spring è un integratore alimentare specificatamente formulato per combinare i benefici della Papaya Fermentata a quelli dei Sali Minerali.

La sua formulazione, Complesso CPM (Carica Papaya & Minerals), contiene:

  • Magnesio che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e al normale metabolismo energetico e funzionamento del sistema nervoso;
  • Potassio che contribuisce alla normale funzione muscolare e al mantenimento della normale pressione sanguigna Papaya Fermentata, antiossidante.

Apporti medi dei componenti caratterizzanti (per dose giornaliera 2 buste):

  • Papaya fermentata polvere: 1500 mg ( 0% Valori Nutritivi di Riferimento )
  • Magnesio: 112,5 mg ( 30% Valori Nutritivi di Riferimento )
  • Potassio: 300 mg ( 15% Valori Nutritivi di Riferimento )

 

Scopri l'Offerta di Body Spring: Ordina Ora con un Click!

Ingredienti

Papaya fermentata (Carica papaya L., frutto; destrosio) in polvere; Citrato di magnesio; Citrato di potassio; Maltodestrine da mais; Aroma; Correttore di acidità: acido citrico; Agente antiagglomerante: biossido di silicio; Edulcorante: sucralosio; Estratto di cartamo.

 

Modalità d’Uso

Il prodotto si presenta come una polvere finemente granulata, facilmente e rapidamente solubile. Sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere d’acqua e mescolare bene. Assumere due bustine al giorno.

 

Conservazione

Conservare in luogo fresco ed asciutto, a temperatura non superiore ai 25 °C, al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti dirette di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Eventuali leggere variazioni di colore e gusto, sono legate alla normale variabilità degli ingredienti di origine vegetale e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto.

 

Avvertenze

Si consiglia di non superare la dose giornaliera suggerita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Per i bambini e per le donne in gravidanza o durante l’allattamento, si consiglia di consultare il proprio medico prima di assumere il prodotto.

 

Acquista Online

Il prodotto Body Spring si trova in vendita sia nelle farmacie, parafarmacie e nelle grandi catene di vendita al dettaglio che in moltissimi siti online.

Scopri l'Offerta di Body Spring: Ordina Ora con un Click!


Se ti è piaciuto quest’articolo metti mi piace e lascia un commento, oppure condividilo su Facebook. Grazie!

Per approfondire l’argomento info su Latuafarmaciaonline.it


Newsletter GRATUITA – Metodibenessere.it
Vuoi ricevere i nostri articoli, gli approfondimenti e le nostre guide direttamente sulla tua mail? Iscriviti alla nostra mailing list, è GRATIS!


 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here