L’estate si avvicina e con l’arrivo delle alte temperature può essere difficile affrontare il calore. Dal momento che non si hanno notizie certe in merito all’apertura di spiagge e stabilimenti balneari, per questa estate 2020, potrebbe essere un’ottima idea quella di assicurarsi una piscina gonfiabile.

Piscine del genere possono essere utilizzate in ambienti spaziosi come ad esempio terrazzi oppure giardini. Ma quali sono i migliori modelli presenti sul mercato. Ecco tutto quello che c’è da sapere se si desidera acquistare una piscina.

piscina gonfiabile

Scopri Tutte le Offerte di Piscine Gonfiabili su Amazon: Clicca Qui!

Indice:

Intex-57190 Piscina Family con Poltrona

La piscina gonfiabile Intex è un favoloso modello dedicato a tutta la famiglia. Questa piscina può facilmente essere posizionata sia in giardino che in terrazza. Inoltre, gonfiare questo prodotto è davvero molto semplice e non richiede sforzi eccessivi.

Come se non bastasse, la piscina in questione è anche facilmente lavabile e si può igienizzare in tempi rapidi dopo ogni utilizzo. Presente anche una pratica valvola di scarico. Inoltre, occorre considerare che nella sua struttura questa piscina Intex implementa una confortevole poltrona, utile per chi si vuole rilassare, magari mentre si gode i raggi del sole. Le dimensioni del prodotto sono 224x216x76 cm.

piscina gonfiabile

 

Intex-28272 Piscina Frame Rettangolare

Questo modello appartiene senza ombra di dubbio alla categoria delle migliori piscine da giardino. Le sue dimensioni sono di 300x200x75cm ed il prodotto è in grado di contenere svariati litri d’acqua.

Diverse persone possono fare il bagno contemporaneamente in questa piscina senza avere problemi di alcun genere. Un modello particolarmente consigliato per famiglie ed amici che vogliono divertirsi insieme. L’installazione della piscina è molto semplice e le pareti di quest’ultima sono in acciaio, resistono alla ruggine ed alla corrosione.

piscina gonfiabile

 

Intex-56475 Piscina 4 sedili

Questa è la classica piscina per bambini che all’occorrenza anche i grandi possono utilizzare. Difatti, si tratta un modello dalle dimensioni contenute, che arrivano a misurare 229 x 229 x 66 cm. Inoltre, la quantità d’acqua che la piscina può contenere è ridotta ed un adulto deve stendersi per immergersi completamente e rinfrescarsi.

Ad ogni modo, il prodotto possiede molte caratteristiche positive, dal momento che è facilmente lavabile ed estremamente resistente. Oltre a ciò, i 4 sedili con rispettivi cuscini garantiscono comfort e relax a chi ne fa utilizzo. Grazie a tali fattori, la piscina è usufruibile per i bambini dai 3 anni in su.

piscina gonfiabile

 

Intex-56483 Piscina Rettangolare Family

Questo modello è molto semplice, ma riesce a colpire chi vuole assicurarsi un ottimo prodotto ad un prezzo decisamente vantaggioso.

Le dimensioni della piscina gonfiabile Intex sono 262 x 175 x 56 cm e la capacità al 90% è di 750 litri. Inoltre questa piscina è adatta ai bambini a partire dai 6 anni in su, in quanto è sia comoda che resistente. Viene inclusa nel kit di vendita una speciale toppa di riparazione, che può essere applicata in caso di danni oppure buchi alla struttura.

Certo, non si tratta di una favolosa piscina idromassaggio ma questo prodotto svolge nel migliore dei modi il suo dovere ed assicura ore di divertimento.

 

Intex-28110 Easy

La piscina Intex Easy è la soluzione ideale per coloro che vogliono acquistare un prodotto facile da installare ed estremamente efficace. Difatti, due persone possono riuscire ad installare completamente il prodotto in appena 15 minuti.

Questa piscina ha una particolare forma rotonda e le sue dimensioni sono 244×76, riuscendo a contenere quasi 2500 litri d’acqua. il prodotto è abbastanza comodo e può essere utilizzato senza problemi da grandi e piccini. Inoltre, questa piscina Intex funziona con pompa a filtro e le superfici interne ed esterne sono in PVC.


Scopri Tutte le Offerte di Piscine Gonfiabili su Amazon: Clicca Qui!


Se ti è piaciuto quest’articolo metti mi piace e lascia un commento, oppure condividilo su Facebook. Grazie!

Per approfondire l’argomento su Wikipedia clicca qui


Newsletter GRATUITA – Metodibenessere.it
Vuoi ricevere i nostri articoli, gli approfondimenti e le nostre guide direttamente sulla tua mail? Iscriviti alla nostra mailing list, è GRATIS!


 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here