Citrosodina Classica granulare effervescente è un integratore alimentare digestivo antiacido effervescente, a base di acido citrico e sodio bicarbonato che riesce a facilitare la digestione neutralizzando l’iperacidità dello stomaco.

La sua formula è indicata nel trattamento sintomatico dell’iperacidità (dolore e bruciore dello stomaco). Scopriamo insieme, con il nostro articolo di oggi, le sue caratteristiche e la sua composizione…

Indice:

Proprietà

Citrosodina Classica granulare effervescente è un utile rimedio agli episodi isolati di acidità di stomaco e, grazie alla sua piacevole effervescenza, che è data dalla presenza di sodio bicarbonato e acido citrico monoidrato, questo integratore è aromatizzato al gusto di limone.

Scopri l'Offerta di Citrosodina Classica: Ordina Ora con un Click!

 

Ingredienti

Citrosodina Classica granulare effervescente per 100 g di prodotto, contiene: sodio bicarbonato; acido citrico monoidrato; eccipienti: saccarosio.

 

Modalità d’Uso

Come indica il foglio illustrativo del prodotto, si consiglia di assumere Citrosodina Classica granulare effervescente dopo i pasti sciolta in un po’ d’acqua.

Ebbene ricordare che questi tipi di integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Per assunzioni prolungate, oltre le tre settimane, è necessario concordarne l’uso con il proprio medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Barattolo da 150 g.

 

Acquista Online

Citrosodina Classica granulare effervescentesi trova in vendita sia nelle farmacie, parafarmacie e nelle grandi catene di vendita al dettaglio che in moltissimi siti online. Noi dello staff di Metodibenessere.it, consigliamo il suo acquisto sul sito Latuafarmaciaonline.it

Scopri l'Offerta di Citrosodina Classica: Ordina Ora con un Click!

 


Se ti è piaciuto quest’articolo metti mi piace e lascia un commento, oppure condividilo su Facebook. Grazie!

Per approfondire l’argomento info su Latuafarmaciaonline.it


Newsletter GRATUITA – Metodibenessere.it
Vuoi ricevere i nostri articoli, gli approfondimenti e le nostre guide direttamente sulla tua mail? Iscriviti alla nostra mailing list, è GRATIS!


 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here