Zenoctil Integratore Brucia Grassi e Controllo del Peso è un integratore che aiuta a bruciare i grassi accumulati e ne riduce l’accumulo, contribuendo ad ottenere una massa grassa più bilanciata.

La sua formula è pensata per tutte le persone che vogliono rimodellare il proprio corpo eliminando i grassi in eccesso e perdere peso in modo naturale e duraturo. Scopriamo insieme, con il nostro articolo di oggi, le sue caratteristiche e la sua composizione…

Indice:

Proprietà

Zenoctil Integratore Brucia Grassi e Controllo del Peso è un integratore dimagrante che possiede ingredienti di origine vegetale, svolgendo una triplice azione che aiuta a:

  • Bruciare i grassi, grazie all’azione del Tè verde e del Caffè favorendone la rimozione;
  • Controllare il senso di fame, grazie all’estratto di banana;
  • Ridurre l’accumulo di grassi assorbiti al pasto per stimolazione del metabolismo, grazie alla Garcinia.

 

Zenoctil Integratore Brucia Grassi e Controllo del Peso funziona grazie alla sua formula che contiene una combinazione brevettata di quattro estratti vegetali denominata Xanitrol (un brevetto InqPharm, una società specializzata nello studio degli estratti vegetali). Grazie ad essi, vengono sfruttate le proprietà terapeutiche che insieme garantiscono l’efficacia dell’integratore:

  • Tè verde: ricco di catechine (caffeina, teobromina), tannini e polifenoli dall’azione antiossidante, quindi di aiuto contro l’invecchiamento della pelle. Inoltre, produce un effetto diuretico che aiuta a drenare i liquidi tissutali in eccesso;
  • Caffè: medesima azione del tè verde e di fatto la potenzia. L’effetto brucia grassi del caffè (in particolare della varietà verde) è dovuto alla presenza di acido clorogenico;
  • Estratto di garcinia: ricco di acido idrossicitrico, sostanza che agisce inibendo un enzima indispensabile per la conversione degli zuccheri in grassi che poi vengono “stoccati” nel tessuto adiposo;
  • Banaba: possiede un effetto ipoglicemizzante con un’azione molto simile a quella dell’insulina. L’assunzione di banaba contrasta gli sbalzi glicemici che stanno alla base degli attacchi di fame.

 

Scopri l'Offerta di Zenoctil Integratore Brucia Grassi e Controllo del Peso: Ordina Ora con un Click!

 

Ingredienti

Per 1 compressa di Zenoctil Integratore Brucia Grassi e Controllo del Peso troviamo:
Estratto di garcinia (Garcinia cambogia Desr.)650 mgEstratto di tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze)100 mgEstratto di Caffè (Coffea arabica L.)75 mgEstratto di banaba (Lagerstroemia speciosa L.)25 mgAltri ingredienti: agente anti-agglomerante (magnesio stearato); agenti volumizzanti (cellulosa microcristallina, amido di mais pregelatinizzato); gelificante (carbossimetilcellulosa di sodio reticolata)

 

Modalità d’Uso

Come indica il foglio illustrativo del prodotto, assumere 2 compresse per 3 volte al giorno con un bicchiere di acqua. Le compresse devono essere assunte 30 minuti prima dei pasti. XLS Brucia grassi, può essere assunto più volte nel corso dell’anno.

Ebbene ricordare che il prodotto è destinato ai soli adulti ed è controindicato in gravidanza, durante l’allattamento e nei casi di patologia renale. Questi tipi di integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Per assunzioni prolungate, oltre le tre settimane, è necessario concordarne l’uso con il proprio medico. Inoltre, tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

 

Scopri l'Offerta di Zenoctil Integratore Brucia Grassi e Controllo del Peso: Ordina Ora con un Click!

 

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua.

 

Acquista Online

Zenoctil Integratore Brucia Grassi e Controllo del Peso si trova in vendita sia nelle farmacie, parafarmacie e nelle grandi catene di vendita al dettaglio che in moltissimi siti online. Noi dello staff di Metodibenessere.it, consigliamo il suo acquisto sul sito Latuafarmaciaonline.it

Scopri l'Offerta di Zenoctil Integratore Brucia Grassi e Controllo del Peso: Ordina Ora con un Click!


Se ti è piaciuto quest’articolo metti mi piace e lascia un commento, oppure condividilo su Facebook. Grazie!

Per approfondire l’argomento info su Latuafarmaciaonline.it


Newsletter GRATUITA – Metodibenessere.it
Vuoi ricevere i nostri articoli, gli approfondimenti e le nostre guide direttamente sulla tua mail? Iscriviti alla nostra mailing list, è GRATIS!


 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here