Succede spesso che con la propagazione di virus e malattie infettive, si puntano i riflettori su termometri, mascherine e disinfettanti a base di alcool ed acqua ossigenata e sui gel igienizzanti mani; questi ultimi sono in realtà usati fin dagli anni trenta per combattere le varie malattie infettive e virulente anche se, nelle ultime settimane è aumentata la necessità di igiene della popolazione, facendo crescere di conseguenza la richiesta che non sempre si riesce a soddisfare.

igienizzante mani

Quando si parla di disinfettante ed igienizzante mani, il primo prodotto che viene in mente è l’AMUCHINA, un vero e proprio marchio che ha studiato e creato negli anni, composizioni diverse ed efficaci per l’igiene personale, per la pulizia profonda in casa, per la detersione delle superfici e per la pulizia industriale, dando vita a disinfettanti gel, spray o liquidi, per la cute ed anche per alimenti. Sicuramente un ottimo prodotto e ne consigliamo l’acquisto. L’AMUCHINA la trovi in vendita su Amazon con disponibilità immediata.

Scopri L'offerta di AMUCHINA GEL XGERM DISIFETTANTE MANI: Ordina Ora con un Click!

Igienizzanti mani ce ne sono tanti altri in commercio, alcuni con le stesse caratteristiche dell’AMUCHINA, altri con diverse composizioni ma ugualmente efficaci. In quest’articolo descriviamo quali sono i migliori prodotti disponibili online. Scopriamoli insieme…

Indice:

MANIPUR GEL  IGIENIZZANTE
Gel liquido igienizzante distribuito in comodo dispenser da 500 ml, ad azione rapida, esplica la sua efficacia già dopo pochi istanti dall’applicazione. Ha proprietà antibatteriche e antimicotiche, composto con alcool al 68% e principi attivi di origine vegetale, tra i quali si evidenzia il tea tree oil, fondamentale per le sue qualità antisettiche e antivirali. Dermatologicamente testato, ne basta una sola goccia e non necessita di asciugatura.

 

Scopri L'offerta di MANIPUR GEL IGIENIZZANTE: Ordina Ora con un Click!

 

MEDIAWARE STORE GEL IGIENIZZANTE MANI
Il Gel igienizzante per mani MEDIAWARE STORE è un antisettico specificamente studiato per disinfettare ed igienizzare a fondo la pelle delle mani. Riduce efficacemente in pochi secondi germi e batteri presenti sulla cute ed è attivo su virus (influenzali, hiv, hbv, hcv), funghi e batteri gram+ e gram- (inclusi candida albicans, mycobacterium tubercolosis, staphylococcus aureus, escherichia coli). Pratico in ogni situazione in cui è necessario disinfettare le mani: fuori casa, quando non ci si può lavare le mani (ad esempio: in viaggio, sui mezzi pubblici, dopo aver toccato denaro, ecc), nel settore ospedaliero e professionale, a casa (nel dedicarsi alla cura dell’ammalato).

 

Scopri L'offerta di MEDIAWAVE STORE GEL IGIENIZZANTE BATTERICIDA : Ordina Ora con un Click!

 

DIKSON GEL ANTISETTICO
Gel a base alcolica specifico per un accurata ed uniforme detersione e disinfezione delle mani. Riduce rapidamente il numero di germi, igienizza istantaneamente la pelle. Lascia le mani morbide vellutate e piacevolmente profumate. Da utilizzare su mani asciutte, senza risciacquo. Dermatologicamente testato, DIKSON GEL ANTISETTICO offre due azioni fondamentali: quella Antisettica con concentrazione alcolica superiore al 60%  che svolge un’efficace azione disinfettante e antibatterica contro virus, microbi e funghi; e quella Istantanea che agisce rapidamente, si assorbe ed evapora completamente dopo 10 secondi.

 

Scopri L'offerta di DIKSON GEL ANTISETTICO: Ordina Ora con un Click!

 

GEL MANI 200 ML GRUPPO SCARPATI
E’ un gel specificatamente studiato per igienizzare in profondità la pelle delle mani. Distribuito in comodo dosatore tascabile da 200 ml, il gel liquido ad azione antibatterica 7781, elimina batteri, virus e funghi grazie alla sua composizione su base alcolica. Deterge e disinfetta le mani in pochi istanti ed in profondità senza danneggiare il PH fisiologico della pelle.

 

Scopri L'offerta di GEL MANI GRUPPO SCARPATI: Ordina Ora con un Click!

 

PRIMAGEL PLUS 50 ML
Un gel trasparente disinfettante per l’immediata ed efficace igiene delle mani. Il Gel PRIMAGEL PLUS asciuga rapidamente, lascia le mani fresche e morbide e non lascia alcuna sensazione oleosa e appiccicosa. Le sue modalità d’uso sono uguali ai più comuni gel igienizzanti, e quindi dosare il gel sulla mano, sfregando vivacemente raggiungendo con il prodotto tutte le parti di essa: palmo, dorso, zone infradito e unghie. Per il migliore risultato sfregare attivamente per almeno 15 secondi. Se necessario ripetere l’operazione.

 

Scopri L'offerta di PRIMAGEL PLUS 50ML: Ordina Ora con un Click!

 


In questo articolo trovi alcuni dei migliori prodotti di Igienizzanti Mani reperibili in rete. La disponibilità e il prezzo di ognuno di essi varia giorno per giorno. Qualora il prodotto non è attualmente disponibile si consiglia di aggiungerlo alla lista “oggetti seguiti” per poi procedere all’acquisto quando è di nuovo disponibile. Per altri prodotti clicca qui

Se ti è piaciuto quest’articolo metti mi piace e lascia un commento, oppure condividilo su Facebook. Grazie!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here